NAPOLEONE PERDE PEZZI …Comune nel caos: va via il Segretario? Lasciano anche importanti Dirigenti?

Comune nel caos: va via il Segretario? Lasciano anche importanti Dirigenti?

 

Prot. n.17/2021         Norcia 14/02/2021

Ill.mo Sindaco del COMUNE DI NORCIA

 e p.c

Ill.mo Presidente del CONSIGLIO COMUNALE

Spett.le UFFICIO Segreteria

OGGETTO: Interrogazione riguardo l’incarico del Segretario Comunale.

Premesso che:

  • in questi giorni in città si è sparsa voce che il Segretario Comunale avrebbe lasciato il suo incarico presso il Comune di Norcia.
  • tali voci si sommano ad altre, giunteci nelle scorse settimane, su ulteriori importanti cambiamenti a livello dirigenziale.

Considerato che non comprendiamo e non condividiamo questo possibile cambiamento in quanto il Segretario De Cesare nei suoi anni di lavoro presso il Comune di Norcia ha svolto un egregio lavoro, riconosciuto dai cittadini e da tutti i consiglieri comunali, di maggioranza e opposizione, che si sono trovati a collaborare con lui.

SI INTERROGA CODESTA AMMINISTRAZIONE PER SAPERE:

  • Se è vero che il Segretario Comunale Vincenzo De Cesare sia in procinto di lasciare il suo incarico presso il Comune di Norcia.
  • In caso di risposta affermativa quali sono le motivazioni che hanno portato a questo cambiamento, visto l’ottimo lavoro di cui in premessa svolto dal Segretario.
  • Cosa sta accadendo all’interno del Comune di Norcia, viste le ripetute voci che si sono sparse in città nelle ultime settimane riguardo a cambiamenti di mansioni o dimissioni di altri dirigenti.

I Consiglieri del gruppo Noi per Norcia

 

 

 

La risposta del Sindaco…..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui