Comune nel caos: va via il Segretario? Lasciano anche importanti Dirigenti?
Prot. n.17/2021 Norcia 14/02/2021
Ill.mo Sindaco del COMUNE DI NORCIA
e p.c
Ill.mo Presidente del CONSIGLIO COMUNALE
Spett.le UFFICIO Segreteria
OGGETTO: Interrogazione riguardo l’incarico del Segretario Comunale.
Premesso che:
- in questi giorni in città si è sparsa voce che il Segretario Comunale avrebbe lasciato il suo incarico presso il Comune di Norcia.
- tali voci si sommano ad altre, giunteci nelle scorse settimane, su ulteriori importanti cambiamenti a livello dirigenziale.
Considerato che non comprendiamo e non condividiamo questo possibile cambiamento in quanto il Segretario De Cesare nei suoi anni di lavoro presso il Comune di Norcia ha svolto un egregio lavoro, riconosciuto dai cittadini e da tutti i consiglieri comunali, di maggioranza e opposizione, che si sono trovati a collaborare con lui.
SI INTERROGA CODESTA AMMINISTRAZIONE PER SAPERE:
- Se è vero che il Segretario Comunale Vincenzo De Cesare sia in procinto di lasciare il suo incarico presso il Comune di Norcia.
- In caso di risposta affermativa quali sono le motivazioni che hanno portato a questo cambiamento, visto l’ottimo lavoro di cui in premessa svolto dal Segretario.
- Cosa sta accadendo all’interno del Comune di Norcia, viste le ripetute voci che si sono sparse in città nelle ultime settimane riguardo a cambiamenti di mansioni o dimissioni di altri dirigenti.
I Consiglieri del gruppo Noi per Norcia